#PROGETTOVAL DI NON
#PROGETTO VAL DI NON è un percorso partecipativo aperto a tutti gli abitanti della Comunità per condividere e individuare quali sono gli interventi ritenuti strategici per il futuro e lo sviluppo della Comunità.
Nel corso di un laboratorio interattivo saranno presentati e poi approfonditi dai partecipanti gli interventi, le idee e i progetti legati al fondo strategico proposti dalla Comunità in accordo con i Comuni. I partecipanti potranno indicare mediante una votazione, quali, tra le proposte presentate, sono a loro parere le più strategiche per il futuro della Comunità.
Tali proposte sono state presentate e discusse nel corso di tre World Cafè, a cui sono stati invitati i portatori d’interesse della valle, il 12 dicembre 2016 a CLES, il 10 gennaio a REVO’ e l’11 gennaio a PREDAIA.
Dalla sintesi di quella serata è stato creato un documento in cui sono elencati gli interventi che impegnano la Comunità nei prossimi anni per uno sviluppo sostenibile e per una maggiore coesione territoriale e sociale.
Ora abbiamo bisogno del tuo contributo per una definizione condivisa e partecipata di queste idee, e per questo ti invitiamo a partecipare al laboratorio #PROGETTO VAL DI NON.