Martedì, 09 Maggio 2017

Il 10 maggio a Denno e il 12 maggio a Fondo

Due serate per presentare: #PROGETTOVALDINON

Sarà presentato mercoledì 10 maggio alle ore 20.00 a Denno, presso l’auditorium dell’Istituto Comprensivo Bassa Anaunia e venerdì 12 maggio, sempre alle 20.00, a Fondo, presso il Palanaunia, #PROGETTOVALDINON. Si tratta di un percorso partecipativo, gestito e monitorato dall'Autorità per la partecipazione locale, aperto a tutti gli abitanti del territorio della Comunità della Val di Non in cui saranno presentati e poi approfonditi dai partecipanti gli interventi e i progetti legati al fondo strategico territoriale, indicati dalla Comunità in accordo con i Comuni e discussi nel corso degli incontri World Cafè. Saranno presenti l’assessore provinciale alla coesione territoriale, urbanistica enti locali ed edilizia abitativa, Carlo Daldoss, il presidente della Comunità della Val di Non, Silvano Dominici ed i sindaci dei Comuni coinvolti.

.