INTERVENTO 1: potenziamento, manutenzione e recupero percorsi Bike

Creazione e completamento di anelli di collegamento ciclopedonale all’interno degli Altipiani cimbri anche attraverso l’implementazione di dorsali di II° livello per il collegamento delle frazioni della Comunità. Collegare con piste ciclo-pedonali/ippovie le valli circostanti (Valsugana, Vallagarina e Valdastico) e ciclabili ivi esistenti. Servizi per le biciclette, colonnine manutenzione e ricarica nei principali centri della Comunità. Affiancare all’offerta turistica invernale a vocazione famigliare , già esistente un’analoga offerta estiva, realizzando percorsi “protetti” fruibili da chiunque compresi i disabili e i bambini.

DOCUMENTO “C” DI SINTESI – OPEN SPACE TECHNOLOGY

Attività e interventi rispetto agli obiettivi generali del Fondo Strategico Territoriale (area di intervento "Mobilità interna e con le comunità/regioni limitrofe; risparmio energetico e  energia rinnovabile .")